SLEDDOG: emozionanti gite a bordo delle slitte trainate dai cani

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

DOGSLEDMAN - A La Thuile, Cervinia, Courmayeur e Pila il “Battesimo dello sleddog” offre un’occasione unica: essere i veri protagonisti di un’avventura speciale che insegna a condurre personalmente il proprio team di cani da slitta, attività che per molti fino a poco tempo fa era possibile solo nella “storia” di Zanna Bianca. L’attività viene svolta con il supporto di guide per sleddog specializzate, uno staff professionale e un team di 50 husky che sono al vostro servizio per permettervi di vivere in totale sicurezza un’esperienza indimenticabile.


sleddog emozionanti gite a bordo dei cani Il “Battesimo dello sleddog” offre un’occasione unica: essere i veri protagonisti di un’avventura speciale che insegna a condurre personalmente il proprio team di cani da slitta, attività che per molti fino a poco tempo fa era     possibile solo nella “storia” di Zanna Bianca. L’attività viene svolta con il supporto di guide per sleddog specializzate, uno staff professionale e un team di 50 husky che permetterà di vivere in totale sicurezza un’esperienza indimenticabile. I partecipanti possono essere trasportati all’interno della slitta o in alcuni casi poterla condurre con o senza aiuto degli istruttori. L’attività viene svolta in località Petosan a La Thuile a circa 20 km da Courmayeur.

 WEEK-END

  Hotel Svizzero 3 stelle - Courmayeur
  Week-end - 2 notti
  Quote a partire da € 370 per persona


 La quota include: soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione con sistemazione in camera doppia, ''Battesimo dello sleddog''