Fans de sport

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

AVVENTURE “sicure” in forma di divertimento

Il nostro partner Fans de sport opera da numerosi anni in Valle d’Aosta e ha maturato una notevole esperienza nella gestione di aree sportive, avvicinando i visitatori a sport di particolare intensità. La preparazione professionale dello staff permette di coniugare sicurezza totale e avventura.

VOLO CON PARAPENDIO BIPOSTO
Chi non ha mai sognato di poter volare? Un volo in tandem con un parapendio vi permetterà di immergervi in un altro mondo. Fidatevi totalmente dell’esperienza degli istruttori che saranno sempre al vostro fianco e lasciatevi “andare” a un sentimento di totale libertà.  Per prendere il volo, non c’è bisogno di essere esperti né “spericolati”. Le uniche doti richieste sono fiducia e un po’ di curiosità. Gli istruttori, che hanno alle spalle una comprovata esperienza di volo, sapranno metterla a frutto nel migliore dei modi. Tutti i materiali utilizzati sono di ultima generazione, così come la carrozzina progettata ad hoc per permettere di volare in assoluta sicurezza.

DISCESA CON AIRBOARD
Questa attività è nuova e arriva dalla Svizzera. Come funziona? Lo “strumento” principe è un grande cuscino contenente aria, disegnato per consentire a chi lo “cavalca” di scivolare agevolmente sia sulla neve fresca sia su quella battuta. Airboard vi dà la sensazione di volare sopra la neve grazie alla sua struttura interamente pneumatica che assorbe le irregolarità della pista, permettendo di fare la discesa senza alcun soprassalto. La pista per l’airboard è lunga 1 Km e la risalita avviene tramite motoslitte o con “tapis roulant” in uno snow park.

ESCURSIONI IN MOTOSLITTA E GATTO DELLE NEVI
Abbiamo pensato le escursioni in motoslitta e gatto delle nevi individuando tracciati che regalino scorci meravigliosi e un po’ di spirito di avventura. Tutte le uscite sono accompagnate da guide professionali.


FANS DE SPORTFANS DE SPORT - DISCESA CON AIRBOARD

Questa attività è nuova e arriva dalla Svizzera. Come funziona? Lo “strumento” principe è un grande cuscino contenente aria, disegnato per consentire a chi lo “cavalca” di scivolare agevolmente sia sulla neve fresca sia su quella battuta. Airboard dà la sensazione di volare sopra la neve grazie alla sua struttura interamente pneumatica che assorbe le irregolarità della pista, permettendo di fare la discesa senza alcun soprassalto. La pista per l’airboard è lunga 1 Km e la risalita avviene tramite motoslitte o con “tapis roulant” in uno snow park. L’attività viene svolta a Cervinia (trasferimento a cura del cliente).


WEEK-END

Hotel Zerbion -  3 stelle – Torgnon
Week-end – 2 notti
Quote a partire da € 270 per persona


La quota include: soggiorno di 2 notti in mezza pensione con sistemazione in camera doppia, 2 ore di attività di Airboard  individuale (materiale incluso). Accompagnatore: sconto di € 60.